Studio Via Margherita 44 - 87067 - Rossano
Studio Via Margherita 44 - 87067 - Rossano
Una delle opere selezionate per la Biennale - In Te spero, olio e giornali su tela, 60x50
Una delle opere selezionate per la Biennale - In Te spero, olio e giornali su tela, 60x50

               In Te spero, olio e giornali su tela, 60x50

Alcuni quadri del maestro d’arte Milena Crupi saranno presentati all’evento United Factories di Milano, in contemporanea all’Expo 2015, Biennale di Arte, Design e “Buon Gusto” organizzata dall'Associazione di promozione sociale Osservatorio Artistico. L’importanza della selezione a tale evento si coglie nel fatto che lo scopo precipuo della manifestazione è di far conoscere al pubblico le tendenze artistiche e creative più attive nella ricerca artistica per cui la partecipazione della pittrice Crupi, che ha assunto in prima persona il rischio delle proprie idee, invertendo il facile processo produttivo dell’immagine fine a sé stessa, per promuovere e difendere la cultura locale e la propria originalità e peculiarità dell’impegno sociale, dall'appiattimento della globalizzazione, segna un altro successo delle eccellenze calabresi.

Le opere selezionate saranno esposte alla Galleria Independent Artists di Milano, dal 20 giugno al 5 luglio, nella mostra curata dal Direttore Artistico Generale Paolo Feroce, curatore anche del Museo Magma di Caserta, e dallo storico dell’arte Manuel Zoia.

United Factories è un evento artistico a cadenza biennale dedicato al prodotto di eccellenza nei comparti dell’arte e del design. Gli allestimenti saranno ad impatto ambientale zero. Degustazione di prodotti locali di varie regioni italiane, incontri musicali e letture arricchiranno l'intero evento.Sabati e domeniche ore 10:30 -13:30 e 14:30 -18:30 sabato 27 e domenica 28 giugno chiusura anticipata alle ore 17,00 per evento riservato Rotary Club